AGS - Azienda Gardesana Servizi
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Validità   Titolo
dal 03/08/2016
  al 23/08/2016
AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI:
Manutenzione dei sistemi di disinfezione a biossido di cloro e ad ipoclorito di sodio e calcio e fornitura disinfettante degli acquedotti gestiti da A.G.S.
Importo € 69.000,00 per il servizio oltre ad € 1.000,00 per oneri per la sicurezza per un importo complessivo di € 70.000,00 oltre I.V.A.
Progetto n. 16036

VEDI ALLEGATO

  16 4550 16036 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Gara servizio manutenzione sistemi di disinfezione.pdf483 Kb
  16 4550 16036 Modello Allegato A Servizio Manutenzione sistemi disinfezione cloro.pdf1.079 Kb
dal 11/10/2016
  al 27/10/2016
AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI:
“Fornitura carburanti in rete per i mezzi aziendali di A.G.S. S.p.A".
Progetto n. 16097
Codice CIG n. 6830058629

VEDI ALLEGATO


  5534 16097 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Gara Fornitura carburante.pdf484 Kb
dal 31/10/2016
  al 03/11/2016
AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO PER OPERAZIONI DI COLLAUDO
Sorteggio pubblico per incarico professionale collaudo tecnico amministrativo delle opere relative ai lavori di Realizzazione Nuovo Impianto di potabilizzazione presso serbatoio Molinet in Comune di Garda progetto 09131

  5919_09131_ AVVISO_SORTEGGIO_PUBBLICO_collaudatore.pdf274 Kb
dal 16/12/2016
  al 09/01/2017
AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVI
“Manutenzione dei dispositivi elettromeccanici degli impianti
gestiti da AGS S.p.A. – ZONE 1 e 2
Importo unitario del servizio per zona € 190.000,00 di cui €
186.200,00 per il servizio oltre ad € 3.800,00 per oneri per la
sicurezza oltre I.V.A.
Progetto n. 16174.
Codice CIG n. 6912956FBE – ZONA 1
Codice CIG n. 6913013EC8 – ZONA 2


  6892 16174 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Manutenzione dispositivi elettromeccanici ZONE 1 E 2.pdf487 Kb
  6892 16174 ZONA 1 MODELLO B Aggregazioni (ATI) DA SCARICARE.pdf626 Kb
  6892 16174 ZONA 2 MODELLO B Aggregazioni (ATI) DA SCARICARE.pdf626 Kb
dal 23/12/2016
  al 10/01/2017
AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL
Servizio di prelievo e analisi chimico batteriologiche sulle acque potabili e analisi chimiche sugli scarichi industriali ed i depuratori di AGS.
Progetto n. 16132.
Codice CIG n. 6925456B13


  7052 16132 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio analisi.pdf620 Kb
dal 15/02/2017
  al 02/03/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO STAMPA E RECAPITO BOLLETTE
AVVISO ESPLORATIVO
INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI:"Stampa e recapito certificato delle bollette e delle comunicazioni agli utenti di Azienda Gardesana Servizi S.p.A..
Codice CIG n. 6981291794.


  1167 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio stampa e recapito bollette.pdf613 Kb
  1167 MODELLO A documento_unico REV AGS Servizio stampa e recapito bollette.pdf911 Kb
  1167 MODELLO B Aggregazioni (ATI) Servizio stampa e recapito bollette.pdf625 Kb
  CHIARIMENTI RTI.pdf754 Kb
dal 20/02/2017
  al 09/03/2017
17008 MANIFESTAZIONE INTERESSE TRASPORTO FANGHI
SERVIZIO DI: "Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti costituiti da fanghi disidratati umidi prodotti dal trattamento di acque reflue.
CODICE CIG N. 6986608B4D

  1265 17008 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio raccolta e trasporto fanghi.pdf590 Kb
  1265 17008 _MODELLO A documento_unico REV AGS Servizio Trasporto fanghi.pdf904 Kb
  1265 17008 MODELLO B Aggregazioni (ATI) Servizio trasporto fanghi.pdf625 Kb
dal 07/03/2017
  al 23/03/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE NOLEGGIO MEZZI PRG 17009
AVVISO ESPLORATIVO - Indagine di mercato ai fini di esperire una procedura per l'affidamento del servizio di: "Noleggio di mezzi aziendali" - PROGETTO 17009

  MANIFESTAZIONE INTERESSE noleggio mezzi.pdf559 Kb
  1646 17009 MODELLO DUGE per servizio noleggio mezzi aziendali.pdf1.058 Kb
dal 20/03/2017
  al 03/04/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE FORNITURA MATERASSI PRG 16043
AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "MATERASSI DI APPESANTIMENTO E PROTEZIONE DELLA CONDOTTA SUBLACUALE PERGOLANA-PIOPPI" - PROGETTO 16043

  MANIFESTAZIONE INTERESSE Fornitura meterassi.pdf551 Kb
dal 22/03/2017
  al 05/04/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE MESSA IN SICUREZZA SUBLACUALE PROG. 16043
AVVISO ESPLORATIVO-INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E LA PROTEZIONE DELLA CONDOTTA SUBLACUALE PERGOLANA-PIOPPI - AREA DEL GARDA PROGETTO 16043

  MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf483 Kb
  DGUE.pdf606 Kb
  2179 16043 CHIARIMENTI.pdf164 Kb
dal 21/04/2017
  al 08/05/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE IMPIANTO ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA DEPURATORE - progetto 17058
AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI REALIZZAZIONE IMPIANTO ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA E GESTIONE INGRESSI INERENTI L'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI PESCHIERA DEL GARDA LOCALITA' PARADISO DI SOTTO - PROGETTO 17058 - CODICE CIG. 70534291BF

  2738 9786 17058 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Antintrusione Depuratore Peschiera - Rev.01.pdf445 Kb
dal 05/05/2017
  al 22/05/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE MATERIALE IDRAULICO progetto 17023
Avviso Esplorativo - Indagine di mercato ai fini di esperire una procedura per l'affidamento della fornitura di materiale idraulico - PROGETTO 17023

  3000 17023 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Fornitura materiale idraulico.pdf554 Kb
dal 03/07/2017
  al 18/07/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE FORNITURA CONTATORI progetto 17092
AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI: "Contatori per acqua fredda ad uso idropotabile di diverso diametro e tipologia muniti di raccordi" - Importo annuo € 190.000,00
dal 31/08/2017
  al 13/09/2017
INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI CONTATORI PER ACQUA FREDDA PROG. 17197
AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI: "Contatori per acqua fredda ad uso idropotabile di diverso diametro e tipologia muniti di raccordi" - Importo annuo € 400.000,00 - PROGETTO 17197

  5583 17197 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Fornitura contatori € 400.000.pdf525 Kb
  5583 17197 MODELLO DGUE Fornitura CTR € 400.000.pdf1.065 Kb
dal 09/10/2017
  al 23/10/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE NOLEGGIO MEZZI progetto 17228
AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "NOLEGGIO DI MEZZI AZIENDALI" - PROGETTO 17228

  6441 17228 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio noleggio mezzi aziendali.pdf543 Kb
dal 12/10/2017
  al 26/10/2017
MANIFESTAZIONE INTERESSE MANUTENZIONE DISPOSITIVI ELETTROMECCANICI ZONE 1 E 2 PROG 17182
AVVISO ESPLORATIVO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI: "MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI ELETTROMECCANICI DEGLI IMPIANTI GESTITI DA AGS SPA" - ZONA 1 E ZONA 2

  6534 17182 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Manutenzione dispositivi elettromeccanici ZONE 1 E 2.pdf501 Kb
dal 06/11/2017
  al 20/11/2017
AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO CONSULENZA FISCALE
Avviso Esplorativo - Indagine di mercato ai fini di esperire una procedura per l'affidamento del servizio di "Consulenza fiscale, contabile ed amministrativa" - codice cig. n. 7266079E10

  7056 MANIFESTAZIONE INTERESSE CONSULENTE FISCALE.pdf513 Kb
dal 06/11/2017
  al 20/11/2017
AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO
Avviso Esplorativo - Indagine di mercato ai fini di esperire una procedura per l'affidamento del servizio di "Consulenza fiscale, contabile ed amministrativa" - codice cig. n. 7266079E10
dal 30/11/2017
  al 14/12/2017
AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO PULIZIA SEDE
AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI:" PULIZIA DA ESEGUIRSI PRESSO GLI UFFICI E IL MAGAZZINO DELL'AZIENDA GARDESANA SERVIZI SPA E DELLA SEDE SECONDARIA SITA PRESSO IL COMUNE DI S. AMBROGIO DI VALPOLICELLA" - PROGETTO 17224 - CODICE CIG 72981575AD

  7734 17244 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio di pulizia sede.pdf501 Kb
dal 05/02/2018
  al 13/03/2018
BANDO per l'affidamento del SERVIZIO PROGETTAZIONE
Bando per affidamento del servizio di"Incarico professionale di progettazione definitiva per "Interventi di riqualificazione del sistema di raccolta dei reflui nel bacino del Lago di Garda - Sponda Veronese - progetto 17103 - - IMPORTO €928.500,00 CIG N. 73668450D0 – CUP N. J33F17000010002

  Bando pubblicato sulla GUCE n. 2018-s 023-049904.pdf73 Kb
  Disciplinare AGS progettazione.pdf618 Kb
  Specifiche tecniche bando PD collettore ALLEGATO 1.pdf547 Kb
  Domanda di partecipazione ALLEGATO 2.pdf567 Kb
  DGUE ALLEGATO 3.pdf1.345 Kb
  SCHEMA OFFERTA ALLEGATO 4.pdf573 Kb
  1299 FAQ1_Quesiti.pdf457 Kb
  1549 17103 FAQ2_Quesiti.pdf403 Kb
  1673 - 17103 FAQ3_Quesiti.pdf249 Kb
  1762 - 17103 FAQ4_Quesiti.pdf358 Kb
  1817 17103 FAQ5_Quesiti.pdf324 Kb
  2006 17103 FAQ6_Quesiti.pdf230 Kb
  17103 Schema di calcolo del compenso.pdf25 Kb
  2010 17103 FAQ7_Quesiti.pdf333 Kb
  VERBALE SEGGIO DI GARA_Seduta n. 1 del 16.03.2018.pdf432 Kb
  VERBALE SEGGIO DI GARA_Seduta n. 2 del 26.03.2018.pdf95 Kb
  VERBALE SEGGIO di Gara_Seduta n. 3 del 18.04.2018.pdf1.539 Kb
  18 70 DETERMINA 17103 Approvazione_Verbali_seggioGara _Ammissione concorrenti.pdf3.149 Kb
  DETERMINA nomina Commissione e CV.pdf2.486 Kb
  18 VERBALE COMMISSIONE 17103 seduta Pubblica n. 1 del 14.05.2018.pdf2.280 Kb
  18 VERBALE COMMISSIONE 17103 seduta segreta n. 2 del 21.05.2018.pdf2.353 Kb
  18 VERBALE COMMISSIONE 17103 seduta segreta n. 3 del 22.05.2018.pdf5.999 Kb
  18 VERBALE COMMISSIONE 17103 seduta segreta n. 4 del 28.05.2018.pdf1.429 Kb
  4432 17103 VERBALE RUP disamina giustificazioni prodotte.PDF298 Kb
  18 99 DETERMINA 17103 approv Verbali gara e affid RTI HMR Ambiente e mandanti.pdf251 Kb
dal 15/05/2018
  al 29/05/2018
MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO MANUTENZIONE SISTEMI DISINFEZIONE -PROG. 18020
Avviso Esplorativo - Indagine di mercato ai fini di esperire una procedura per l'affidamento del servizio di" Manutenzione dei sistemi di disinfezione a biossido di cloro, ad ipoclorito di sodio e di calcio con la fornitura di disinfettante - progetto 18020 - Importo € 100.000,00

  3634 18020 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio manutenzione sistemi_disinfezione biossido_cloro.pdf618 Kb
dal 04/06/2018
  al 20/06/2018
AVVISO ESPLORATIVO INDAGINE DI MERCATO AI FINI DI ESPERIRE UNA PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO
“Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti costituiti da fanghi disidratati umidi prodotti dal trattamento di acque reflue urbane codice CER 19.08.05” – PROGETTO 18022. Importo € 330.000,00 di cui € 329.500,00 per il servizio ed € 500,00 per oneri per la sicurezza. Codice CIG n. 7512327859


  4073 18022 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio RACCOLTA e trasporto fanghi.pdf664 Kb
dal 02/05/2015
  al 30/06/2018
Nuovo regolamento per iscrizione all'albo cat. OG6
Regolamento per l’affidamento dei contratti ad evidenza
pubblica di importo inferiore alla soglia comunitaria.
(art. 232 D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)
Categoria OG6

IL PRESENTE SISTEMA DI QUALIFICAZIONE E' STATO PROROGATO PER LA ZONA DI VERONA SINO AL 30.09.2018

  REGOLAMENTO_OG6.pdf172 Kb
dal 02/05/2015
  al 30/06/2018
Nuovo regolamento per iscrizione all'albo cat. OS22
Regolamento per l’affidamento dei contratti ad evidenza
pubblica di importo inferiore alla soglia comunitaria.
(art. 232 D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)
Categoria OS22

IL PRESENTE SISTEMA DI QUALIFICAZIONE E' STATO PROROGATO PER LA ZONA DI VERONA SINO AL 30.09.2018

  REGOLAMENTO_OS22.pdf181 Kb
dal 18/07/2018
  al 31/07/2018
AVVISO ESPLORATIVO-MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO 18130
Servizio di "Raccolta , trasporto e smaltimento di rifiuti costituiti da fanghi disidratati umidi prodotti dal trattamento di acque reflue urbane - codice CER 19.08.05 - PROGETTO 18130 Importo € 295.000,00 Codice CIG 7574865059

  5135 18130 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Servizio RACCOLTA e trasporto fanghi.pdf789 Kb
dal 19/07/2018
  al 31/07/2018
AVVISO ESPLORATIVO-MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA RTU PROG. 18054
Avviso Esplorativo - Indagine di mercato al fine di esperire una procedura per l'affidamento del servizio di: "Fornitura di Remote Terminal Unit c.d. RTU per il rifacimento del sistema di telecontrollo del collettore consortile di AGS S.p.A." - progetto 18054 - Importo € 90.965,00 codice CIG 757508343E

  5136 18054 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Fornitura Remote Terminale Unit.pdf761 Kb
dal 09/08/2018
  al 17/09/2018
BANDO per l'affidamento del SERVIZIO ESPURGO progetto 18103
Servizio di espurgo, risanamento e di verifica a mezzo di telecamera delle reti fognarie gestite da AGS S.p.a. con particolare riferimento al collettore situato a Valeggio sul Mincio (VR) - Progetto 18103 - CIG 759117107C

  BANDO pubblicato in GUCE n. 2018-OJS151-348061.pdf128 Kb
  18103 Disciplinare AGS ESPURGO PROCEDURA APERTA.pdf730 Kb
  CAPITOLATO D'ONERI.pdf321 Kb
  PSC.pdf2.787 Kb
  ELENCO PREZZI.pdf2.267 Kb
  18103 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE procedura aperta espurgo.pdf548 Kb
  18103 MODELLO DGUE procedura aperta espurgo.pdf976 Kb
  18103 SCHEMA DI OFFERTA.pdf826 Kb
  18103 MODULO_Manodopera-sicurezza.pdf373 Kb
  18103 FAQ1_Chiarimenti DGUE.pdf230 Kb
  5925 18103 FAQ2_Chiarimenti SUBAPPALTO e TERNA subappaltatori.pdf329 Kb
  5979 18103 FAQ3_Chiarimenti INCIDENZA DEI COSTI.pdf226 Kb
  5980 18103 FAQ4_Chiarimenti compilazione DGUE.pdf327 Kb
dal 27/09/2018
  al 11/10/2018
MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO MANUTENZIONE DISPOSITIVI ELETTROMECCANICI ZONE 1 E 2 PROG. 18169
Servizio di "Manutenzione dei dispositivi elettromeccanici degli impianti gestiti da AGS S.p.A. - Zone 1 e 2 - Importo del servizio per Zona € 400.000,00 - Progetto 18169 - Codice Cig Zona 1 7634807A0A - Codice CIG Zona 2 763485627C.

  6668 18169 INDAGINE DI MERCATO Servizio Manutenzione dispositivi elettromeccanici ZONE 1 e 2.pdf352 Kb
  6668 18169 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf315 Kb
dal 27/09/2018
  al 11/10/2018
MANIFESTAZIONE INTERESSE FORNITURA MISURATORI DI PORTATA AD ULTRASUONI PROG 18119
Fornitura misuratori di portata ad ultrasuoni - Importo € 264.500,00 Progetto 1819 - Codice CIG n. 7635236C0F

  6669 18119 INDAGINE DI MERCATO Servizio di fornitura misuratori di portata.pdf343 Kb
  6669 18119 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI Misuratori portata.pdf313 Kb
dal 17/12/2018
  al 22/01/2019
BANDO per l'affidamento del servizio di lettura massiva dei contatori di utenza con fotolettura
Servizio di lettura massiva dei contatori di utenza con fotolettura, per attività di apertura/chiusura contatori con lettura, variazioni contrattuali e morosità,

  DISCIPLINARE DI GARA.pdf750 Kb
  CAPITOLATO D'ONERI.pdf321 Kb
  CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO - NORME TECNICHE.pdf547 Kb
  SCHEMA OFFERTA ECONOMICA.pdf456 Kb
  DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIONI.pdf568 Kb
  DGUE.pdf606 Kb
  allegatoA_CalendarioPianificazioneLetture.pdf70 Kb
  allegatoA1_CalendarioPianificazioneLetture_ dati qualitativi.pdf72 Kb
  allegatoB_Tracciato consegna gruppi di lettura_20181214.rar56 Kb
  allegatoC_Tracciato rendiconto attività di informazione preliminare_20181214.xls43 Kb
  allegatoD_Tracciato riconsegna gruppi di lettura_20181214.rar55 Kb
  allegatoE_Tracciato rendicontazione gruppi di lettura_20181214.rar20 Kb
  Bando di gara PUBBLICATO - Servizio di lettura massive.pdf5.136 Kb
  19 25 DETERMINA Approvazione Ammissione concorrenti procedura aperta fotolettue CTR.pdf7.924 Kb
  19 VERBALE Gara Fotolettura CTR seduta n. 1 del 23.01.pdf3.513 Kb
  19 VERBALE Gara Fotolettura CTR seduta n. 2 del 04.02.pdf2.559 Kb
  19 30 DETERMINA Gara Fotolettura CTR nomina Commissione.pdf1.210 Kb
  19 VERBALE COMMISSIONE Servizio fotolettura seduta Pubblica n. 1 del 12.02.pdf3.319 Kb
  19 VERBALE COMMISSIONE Servizio fotoletture seduta segreta n. 2 del 19.02.pdf4.592 Kb
  19 VERBALE COMMISSIONE Servizio fotolettura contatori seduta pubblica n. 3 del 26.02.pdf3.287 Kb
  19 VERBALE Congruita manodopera gara fotoletture seduta n. 4 del 11.03.pdf4.765 Kb
  19 45 DETERMINA Gara fotoletture CTR approvazione Verbali di gara e affidamento LMSTUDIO.pdf16.217 Kb
dal 22/01/2019
  al 06/02/2019
AVVISO - INDAGINE DI MERCATO progetto 18234
Interventi di sostituzione contatori di grosso calibro dal diametro DN25 al DN150 nei comuni gestiti da AGS Spa - Progetto 18234

  0741 18234 AVVISO - INDAGINE MERCATO sostituzione contatori uso non domestico.pdf348 Kb
  0741 18234 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf315 Kb
dal 22/01/2019
  al 06/02/2019
AVVISO - INDAGINE DI MERCATO progetto 18165
Interventi di sostituzione contatori domestici del diametro DN15 e DN20 nei comuni gestiti da Azienda gardesana Servizi S.p.a. - progetto 18165

  0699 18165 AVVISO - INDAGINE MERCATO sostituzione contatori domestici.pdf347 Kb
  0699 18165 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf314 Kb
dal 11/03/2019
  al 25/03/2019
Avviso - Indagine di mercato per l'esperimento di una procedura - servizio di geologia
Avviso - Indagine di mercato per l'esperimento di una procedura per l'affidamento del servizio di geologia - 17103

  17103 AVVISO - INDAGINE MERCATO gara affidamento Servizio di geologia.pdf378 Kb
  17103 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI servizio di geologia.pdf404 Kb
  19 69 DETERMINA Approvazione operazioni seggio di gara Verbale 1_esclusione.pdf3.045 Kb
  19 76 DETERMINA gara relazione geologica_provvedimento di esclusione RTP GENOVESE E ASSOCIATI.pdf4.911 Kb
  19 77 DETERMINA gara relazione geologica_provvedimento di esclusione RTP FENAROLI_LANCINI.pdf4.905 Kb
  19 101 DETERMINA gara relazione geologica_provvedimento di ammissione.pdf7.825 Kb
  19 102 DETERMINA Gara redazione della relazione geologica 17103 nomina Commissione.pdf2.333 Kb
  19 118 DETERMINA Gara relazione geologica affidamento RTI SINERGEO_GE GROUND ENG.pdf10.769 Kb
dal 16/04/2016
  al 15/04/2019
Regolamento qualificazione ditte espurgo
Regolamento per l’affidamento dei contratti ad evidenza pubblica di importo inferiore alla soglia comunitaria relativi al servizio di pulizia ed espurgo di caditoie, di reti fognarie e di impianti di depurazione.
(art. 238, comma 7, D.Lgs. 163/2006) Rev 5 Triennio 2016/2019

  ESPURGO_ 2016-2019.pdf252 Kb
dal 26/04/2019
  al 03/06/2019
Avviso pubblico per manifestazione di interesse: nuova sede aziendale
Avviso pubblico per manifestazione di interesse ad evidenza pubblica relativa alla ricerca di un'area idonea da parte della società Azienda Gardesana Servizi S.p.a. per la realizzazione della propria sede aziendale.

  3426 Avviso pubblico per manifestazione sede - AGS.pdf278 Kb
  Allegato Specifiche Tecniche.pdf134 Kb
  Allegato Corografia.pdf2.722 Kb
dal 06/06/2019
  al 01/07/2019
Bando per l'affidamento del servizio di espurgo lotto 1 e 2
Servizio di espurgo e verifica a mezzo telecamera degli impianti e reti fognarie gestiti da AGS Spa - lotto 1 – progetto 19074/1 nonché il servizio di espurgo e verifica a mezzo di telecamera di depuratori, fosse imhoff e fosse settiche gestiti da AGS Spa – lotto 2 – progetto 19074/2

  BANDO PUBBLICATO SULLA GUCE.pdf145 Kb
  Disciplinare gara sopra soglia servizio ESPURGO.pdf787 Kb
  Capitolato d'oneri norme tecniche servizio espurgo LOTTO 1.pdf1.284 Kb
  Capitolato d'oneri norme tecniche servizio espurgo LOTTO 2.pdf1.308 Kb
  Capitolato d'oneri norme ammnistrative servizio espurgo LOTTO 1.pdf296 Kb
  Capitolato d'oneri norme ammnistrative servizio espurgo LOTTO 2.pdf295 Kb
  Modulo offerta economica LOTTO 1.pdf441 Kb
  Modulo offerta economica LOTTO 2.pdf443 Kb
  DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE TERMINI lotto 1.pdf569 Kb
  DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE TERMINI lotto 2.pdf570 Kb
  DUVRI 19074 LOTTO 1.pdf1.209 Kb
  DUVRI 19074 LOTTO 2.pdf1.216 Kb
  ELENCO PREZZI.pdf2.267 Kb
  DGUE.pdf606 Kb
  19 132 DETERMINA Approvazione Ammissione concorrenti procedura aperta espurgo.pdf5.552 Kb
  19 133 DETERMINA Gara espurgo nomina Commissione.pdf1.445 Kb
  19 VERBALE COMMISSIONE ESPURGO LOTTI 1 E 2 seduta n. 1 del 08.07.2019.pdf1.976 Kb
  19 VERBALE COMMISSIONE ESPURGO LOTTI 1 E 2 n. 2 del 08.07.pdf9.597 Kb
  19 VERBALE COMMISSIONE ESPURGO seduta n. 3 del 10.07.19.pdf2.942 Kb
  19 163 DETERMINA Espurgo LOTTO 1approv Verbali gara affidamento servizio SAVOIA.pdf17.720 Kb
  19 164 DETERMINA Espurgo LOTTO2 approv Verbali gara e affidamento servizio SAVOIA.pdf17.656 Kb
dal 11/07/2019
  al 26/07/2019
Avviso - Indagine di mercato - servizio dispositivi elettromeccanici zona 1 - prg 19109-1
“Manutenzione dei dispositivi elettromeccanici degli impianti gestiti da AGS S.p.A. – ZONA 1.
Importo del servizio € 400.000,00 di cui oneri di sicurezza da rischio interferenziale pari ad euro 8.000,00 oltre I.V.A. - Progetto n. 19109-1.
ZONA 1- Codice CIG n.7974623315.


  19109_1 INDAGINE DI MERCATO Servizio Manutenzione dispositivi elettromeccanici ZONA 1.pdf1.571 Kb
  19109_1 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf314 Kb
dal 11/07/2019
  al 26/07/2019
Avviso - Indagine di mercato - servizio dispositivi elettromeccanici zona 2 - prg 19109-2
Manutenzione dei dispositivi elettromeccanici degli impianti gestiti da AGS S.p.A. – ZONA 2.
Importo del servizio € 400.000,00 di cui oneri di sicurezza da rischio interferenziale pari ad euro 8.000,00 oltre I.V.A. - Progetto n. 19109-2.
ZONA 2 - Codice CIG n. 7974649888.


  19109-2 INDAGINE DI MERCATO Servizio Manutenzione dispositivi elettromeccanici ZONA 2.pdf1.561 Kb
  19109_2 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf314 Kb
dal 11/07/2019
  al 26/07/2019
Avviso - Indagine di mercato - servizio raccolta trasporto e smaltimento fanghi - prg 19091
“Raccolta trasporto e smaltimento rifiuti costituiti da fanghi disidratati umidi prodotti dal trattamento di acque reflue urbane” – PROGETTO 19091.
Importo del servizio € 340.000,00 di cui oneri di sicurezza da rischio interferenziale pari ad euro 1.000,00 oltre I.V.A. - Progetto n. 19091
Codice CIG n. 7974386F7D


  19091 INDAGINE DI MERCATO Servizio Raccolta trasporto e smaltimento fanghi.pdf1.653 Kb
  19091 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf315 Kb
dal 25/07/2019
  al 06/09/2019
Avviso - Indagine di mercato sostituzione contatori grandi utenze diametri dal DN 25 al DN 150
Lavori di sostituzione contatori grandi utenze diametri dal DN 25 al DN 150” – PROGETTO 19112.

  19112 INDAGINE DI MERCATO Lavori sostituzione contatori grandi utenze.pdf339 Kb
  19112 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf318 Kb
dal 31/07/2019
  al 09/09/2019
Bando lavori sostituzione massiva contatori domestici - prg 19111
Lavori di sostituzione massiva di contatori domestici - diametri dal dn15 al dn20 - progetto 19111

  BANDO PUBBLICATO SULLA GUCE ENOTICES_ags-2019-103942-NF05-IT.pdf112 Kb
  Disciplinare gara sopra soglia lavori sostituzione contatori utenze DOMESTICHE 19111.pdf768 Kb
  CAPITOLATO D'ONERI.pdf321 Kb
  capitolato speciale descrittivo prestazionale 19111 .pdf417 Kb
  DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIONI prg 19111.pdf570 Kb
  DGUE.pdf606 Kb
  SHEMA DI OFFERTA ECONOMICA .pdf443 Kb
  ELENCO PREZZI.pdf2.267 Kb
  PSC sostituzione contatori.pdf1.518 Kb
  19 182 DETERMINA Approvazione Ammissione concorrenti 19111.pdf8.489 Kb
  19 183 DETERMINA nomina Commissione .pdf1.711 Kb
  19 19111 VERBALE COMMISSIONE sostituzione contatori domestici seduta n. 1 del 26.09.2019.pdf2.536 Kb
  19 19111 VERBALE COMMISSIONE sostituzione contatori domestici_valut off tecniche n. 2 del 26.09.pdf8.001 Kb
  19 19111 VERBALE COMMISSIONE sostituzione contatori domestici_valut off tecniche n. 3 del 14.10.pdf4.871 Kb
  19 19111 VERBALE COMMISSIONE sostituzione contatori n. 4 del 16.10.19 aper off economiche.pdf3.740 Kb
  19 221 19111 DETERMINA sost ctr domestici approv verbali e affidamento RTI COROMET e mandanti.pdf22.632 Kb
  pubblicazione esito GUCE.pdf1.307 Kb
dal 01/10/2019
  al 30/10/2019
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI.
Procedura aperta per affidamento dei servizi assicurativi a copertura dei rischi: All Risks, RCT/O, RC Patrimoniale e tutela legale.

  Bando di gara pubblicato in GUCE.pdf476 Kb
  DISCIPLINARE DI GARA _ ASSICURAZIONI.pdf804 Kb
  DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIONI _ ASSICURAZIONI.pdf231 Kb
  DGUE.pdf606 Kb
  Lotto 1. Capitolato speciale di polizza All Risks.pdf912 Kb
  Lotto 1. Scheda di offerta tecnica All Risks.pdf285 Kb
  Lotto 1. Scheda di offerta economica All Risks.pdf205 Kb
  Stima preventiva ai fini assicurativi dei beni assicurati lotto 1.pdf19.753 Kb
  Statistiche sinistri propriety lotto 1.xlsx14 Kb
  Lotto 2. Capitolato speciale di polizza RCTO.pdf752 Kb
  Lotto 2. Scheda di offerta tecnica RCT.pdf234 Kb
  Lotto 2. Scheda di offerta economica RCT.pdf135 Kb
  Statistiche sinistri RCT_O lotto 2.xlsx18 Kb
  Lotto 3 - Capitolato speciale di polizza RC Patrimoniale.pdf787 Kb
  Lotto 3. Scheda di offerta tecnica RC Patrimoniale.pdf279 Kb
  Lotto 3. Scheda di offerta economica RC Patrimoniale.pdf136 Kb
  Statistiche sinistri RC patrimoniale lotto 3.pdf121 Kb
  Lotto 4. Capitolato speciale di polizza Tutela legale.pdf658 Kb
  Lotto 4. Scheda di offerta tecnica Tutela legale.pdf234 Kb
  Lotto 4. Scheda di offerta economica Tutela legale.pdf134 Kb
  Statistica sinistri tutela legale lotto 4.xlsx11 Kb
  Privacy informativa bando gara.pdf122 Kb
  19 208 DETERMINA Approvazione Ammissione concorrenti.pdf8.627 Kb
  19 209 DETERMINA Gara assicurazioni nomina Commissione.pdf1.838 Kb
dal 08/11/2019
  al 25/11/2019
AVVISO - INDAGINE DI MERCATO progetto 19176
Servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti costituiti da fanghi disidratati umidi prodotti dal trattamento di acque reflue urbane - progetto 19176.

  19176 INDAGINE DI MERCATO Servizio Raccolta trasporto e smaltimento fanghi.pdf191 Kb
  19176 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf162 Kb
dal 20/11/2019
  al 05/12/2019
AVVISO - INDAGINE DI MERCATO progetto 18095
Fornitura e l’installazione di nuovi quadri elettrici ed apparecchiature elettromeccaniche per ottimizzare il consumo energetico di alcuni impianti nei comuni di Bardolino, Lazise, Garda, Cavaion Veronese, Rivoli Veronese, Sant’Ambrogio di Valpolicella e Valeggio sul Mincio”.
Progetto n. 18095.
Codice CIG n. 810902966B


  18095 INDAGINE DI MERCATO Servizio Raccolta trasporto e smaltimento fanghi.pdf199 Kb
  18095 SCHEMA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORI ECONOMICI.pdf232 Kb
dal 09/08/2018
  al 31/12/2031
Nuovo Regolamento per iscrizione all'albo cat. OG1,OG3,OG6,OS22
Regolamento Sistema di Qualificazione settori speciali (art. 134 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.) - Lavori

  REGOLAMENTO SISTEMA DI QUALIFICAZIONE art. 134 Dlgs 50-2016 REV 1 Dicembre.pdf265 Kb
  ALLEGATO A REV1.pdf551 Kb
  
A.G.S. SpA - Via 11 Settembre, 24 - 37019 Peschiera del Garda (VR) - Fax 045.6445299 - ags@ags.vr.it
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