- Home
- Tutte le news
- AGS diventa multiutility e mette nuovi servizi a disposizione delle amministrazioni
AGS diventa multiutility e mette nuovi servizi a disposizione delle amministrazioni

Azienda Gardesana Servizi amplia i servizi dedicati ai propri Comuni soci, oltre la gestione del Servizio Idrico Integrato. I servizi che AGS mette a disposizione delle Amministrazioni socie riguardano la gestione degli stalli e dei parcheggi a pagamento, dell’illuminazione pubblica, degli immobili, dei servizi cimiteriali, della mobilità elettrica e delle attività di committenza.
Vogliamo migliorare e alzare il livello delle prestazioni che eroghiamo come azienda – spiega il presidente AGS Angelo Cresco – per andare incontro alle necessità dei Comuni nostri soci. Spesso infatti le amministrazioni, anche per colpa dei tagli di bilancio, si trovano nell’impossibilità di erogare servizi adeguati ai propri cittadini.
Da un punto di vista tecnico e progettuale – sottolinea Carlo Alberto Voi, direttore generale di AGS – possiamo affiancare le amministrazioni nella progettazione, nelle attività esecutiva e realizzativa di impianti tecnologici e digitali, ma anche nella riqualificazione e dell’efficientamento energetico degli impianti esistenti.