Chiudi
Ingrandisci + Riduci - Evidenzia i link Usa font standard Mostra immagini in scala di grigio Cancella le preferenze
gio 14 marzo 2024 Garda

AGS implementa un nuovo sistema di rilascio abbonamenti sosta nel Comune di Garda

Prosegue l'intervento di digitalizzazione e implementazione smart da parte di AGS delle aree di sosta del Comune di Garda

Nella precedente stagione turistica, AGS era intervenuta per riqualificare gli impianti a sbarre che delimitavano gli accessi alle aree di sosta con nuovi sistemi di ultima generazione, equipaggiati di lettori di targa automatici

Con la nuova stagione 2024, Azienda Gardesana Servizi ha provveduto all'introduzione di un nuovo sistema di rilascio di abbonamenti sosta sempre nel Comune di Garda. La richiesta di abbonamento avviene in via completamente telematica attraverso il nuovo portale AGS https://pass.brav.it/AgsGarda/FrontOffice, predisposto appositamente. 

La digitalizzazione del sistema sosta permette di gestire in autonomia e in maniera smart tutte le richieste di abbonamento e di modifica dei dati anagrafici del singolo utente. Il sistema consente inoltre alle attività turistiche di modificare le targhe dei veicoli dei clienti che soggiorneranno nelle singole attività ricettive del territorio, permettendo l’accesso al parcheggio in struttura “Park Preite” senza l’utilizzo di tessere elettroniche. Il lettore targa di ultima generazione, infatti, si attiva automaticamente avvicinando il veicolo alla sbarra di ingresso.

Il nuovo sistema è entrato in vigore l'11 marzo, data in cui è stato presentato agli albergatori del territorio nel corso di un incontro informativo e ha preso il via anche la nuova campagna abbonamenti, alla presenza del Sindaco di Garda Bendinelli. 

Tutte le informazioni sul funzionamento del nuovo sistema abbonamento sosta, sulle modalità di richiesta di assistenza tecnica e sulle tariffe in vigore, sono disponibili nella nota informativa qui sotto. 
Per informazioni è possibile contattare anche l'indirizzo mail sosta@ags.vr.it.

NOTA_abbonamenti_2024.pdf

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x