Chiudi
Ingrandisci + Riduci - Evidenzia i link Usa font standard Mostra immagini in scala di grigio Cancella le preferenze
ven 08 aprile 2022

Attivo il nuovo servizio di prenotazione online degli appuntamenti

È semplice, rapido, sicuro. Evita code e migliora l’accesso agli sportelli. È il nuovo servizio online di prenotazione degli appuntamenti che Azienda Gardesana Servizi mette a disposizione di tutti gli utenti. Per chiunque abbia bisogno di recarsi in uno sportello AGS, per informazioni o pratiche da assolvere, d’ora in avanti, è sufficiente cliccare sull’icona in verde “Servizi online” del sito e, in quattro passaggi riservare il proprio appuntamento. Si selezionano subito giorno, data, ora e di quale servizio si ha bisogno. Dopo aver scelto lo sportello AGS più comodo alle proprie necessità, di Affi o Peschiera del Garda, si indica il servizio di cui si ha bisogno, si verificano le disponibilità di data e di orario e si prenota. In pochi clic, inserendo i propri contatti, l’appuntamento è fissato.

In alternativa, è possibile fissare il proprio appuntamento presso gli sportelli indicati, chiamando il numero verde 800-905559, disponibile anche per pratiche contrattuali ed informazioni varie. 

Una volta prenotato l'appuntamento, si raccomanda di rispettare scrupolosamente l'orario concordato e di presentarsi muniti del codice di prenotazione, oltre alla modulistica (scaricabile dal sito) già compilata e con le copie degli allegati richiesti. In caso di documentazione incompleta, la pratica sarà respinta ed il cliente sarà invitato a fissare un nuovo appuntamento.

Clicca QUI per scoprire il nuovo servizio di AGS.

 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x