Chiudi
Ingrandisci + Riduci - Evidenzia i link Usa font standard Mostra immagini in scala di grigio Cancella le preferenze
mer 16 marzo 2022

Confermati con voto unanime il Presidente Angelo Cresco e il Cda di AGS

L’Assemblea dei Comuni Soci di Azienda Gardesana Servizi ha confermato, con voto unanime, il Presidente Angelo Cresco e l’intero Consiglio di Amministrazione, composto da Umberto Chincarini, Luca Simone Dal Prete, Luciana Semprebon e Vania Vicentini.

L’Assemblea dei Soci di Azienda Gardesana Servizi ha approvato all’unanimità anche il budget per l’anno 2022, pari a 27 milioni di euro. Il documento racchiude le previsioni di natura economica, patrimoniale e di programmazione degli investimenti per l’anno in corso.

Si conferma così una linea di continuità nell’operatività aziendale, per lo sviluppo degli ambiziosi investimenti e progetti infrastrutturali già in corso. Tra questi, la gestione ordinaria e straordinaria delle reti idriche e fognarie dei Comuni soci di AGS, ma anche interventi straordinari come il rifacimento del collettore di gronda e l’adeguamento delle reti alle infrastrutture della TAV.

In sede di Assemblea, è stato illustrato ai sindaci soci lo stato di avanzamento della programmazione delle opere per l’esercizio in corso (quadriennio 2020-2023). Confermati gli obiettivi già prefissati, in particolare quelli riguardanti le opere di rifacimento del collettore del lago di Garda e le opere per la risoluzione delle interferenze legate al passaggio della TAV nei territori dei 20 Comuni soci di AGS.

AGS ha ribadito il supporto operativo alle Amministrazioni comunali, grazie alla divisione multiutility, affidataria di molteplici servizi (gestione sosta, pubblica illuminazione, calore ecc.), e alla gestione dei rifiuti solidi urbani in house providing nei territori serviti da AGS Spa.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x